Sportello di ascolto psicologico

L’ASPIC Psicologia Marche ha attivato un Servizio GRATUITO di Sportello di Ascolto online rivolto alla cittadinanza.

Lo Sportello di Ascolto online è utile per rilevare i campanelli di allarme di un malessere psicologico o relazionale e fare in modo che tale disagio non si trasformi in una situazione cronica o patologica. Il disagio psicologico se preso in tempo può essere risolto mettendo in campo le capacità risolutive della persona, le risorse, le abilità di problem solving e attivare anche una rete supportiva attorno.

L’ASPIC Psicologia Marche ha attivato due SPORTELLI DI ASCOLTO:

  • Sportello di Ascolto Psicologico per ADULTI
  • Sportello di Ascolto Psicologico per MINORI

Sportello di Ascolto Psicologico per ADULTI

Questo Sportello di Ascolto Psicologico è rivolto ad un pubblico adulto e possono accedere tutti coloro che necessitano di un confronto e/o sostegno relativo ad un disagio e/o malessere psicologico, relazionale e affettivo. E’ possibile prenotare il colloquio psicologico gratuito inviando un’email a segreteria@aspicpsicologiamarche.it indicando nome, cognome e numero di telefono.

Sportello di Ascolto Psicologico per MINORI

Questo Sportello di Ascolto Psicologico è rivolto ad un pubblico con età inferiore ai 18 anni e possono accedere tutti coloro che necessitano di un confronto e/o sostegno relativo ad un disagio e/o malessere psicologico, relazionale e affettivo. E’ possibile prenotare il colloquio psicologico gratuito inviando un’email a segreteria@aspicpsicologiamarche.it indicando nome, cognome e numero di telefono.